Feder Srl è certificato secondo la norma UNI EN 14351-1, per le porte poste su vie di fuga.
L’azienda di Verona è in possesso della certificazione rilasciata dall’ente notificato ISTITUTO GIORDANO per la realizzazione di porte ALUK, INDIVEST, SAPAR, PAESANI poste su vie di fuga SAC1 (sistema di attestazione della conformità 1) su edifici pubblici e condomini.
Sicurezza è la parola chiave per la progettazione di un elemento fondamentale come una porta blindata o un portoncino di ingresso, infatti per la loro produzione vengono impiegati materiali extra resistenti e di altissima qualità, personalizzabili in design e colori.
I portoncini d’ingresso in alluminio taglio termico, sono personalizzabili con diverse decorazioni di pannelli o tamponamento in vetro, finiture, colori, maniglie e accessori che garantiscono sicurezza e isolamento termico oltre a un design che varia dal classico al moderno.
I portantini di ingresso e le porte blindate prodotte da Feder Srl offrono ambienti confortevoli, isolati dal caldo o dal freddo e dai rumori provenienti dall’esterno.
I portantini di ingresso e le porte blindate sono prodotte con materiali duraturi nel tempo, anche su misura per qualsiasi esigenza il cliente abbia bisogno.
QUALITà E SICUREZZA
PORTONCINI DI INGRESSO E PORTE BLINDATE
Feder Srl si occupa anche della produzione di portoncini di ingresso, porte blindate, porte anti panico e porte vie di fuga per qualsiasi attività commerciale.